
Numeri erotici con padrone mistress
Componi i numeri erotici con padrone e mistress ed il nostro telefono erotico ti mette in contatto diretto, live e senza attese, con padrone porche, mistress, mature e troie.
Componi i numeri erotici con padrone e mistress e sarai catapultato nel mondo della sottomissione.
Questo servizio ti consente di provare ogni genere di sottomissione sessuale per via telefonica, grazie ai meravigliosi numeri 899 a bassissimo prezzo. Fruste, dildo (per il pegging) completi leopardati o in pizzo nero e stivali in pelle neri qui sono di casa, se sei un vero schiavo, allora chiama il nostro numero erotico della padrona, e inizia e godere grazie al dolore.
La sottomissione è un particolare modo di svolgere un atto sessuale, chiaramente non esiste l’amplesso vero e proprio. E’ una forma di sessualità ed eccitamento solo prettamente mentale dove il focus del divertimento è la pura sottomissione.
Se ti senti portato per questa pratica sessuale, se ti definisci come dicono gli inglesi una slave allora queste numerazioni erotiche fanno al tuo caso.

Stivali della padrona al telefono
Il funzionamento di una chiamata erotica con una padrona, tipologia del servizio offerto, come si approccia e cosa si deve fare per raggiungere il massimo del piacere.
Questa tipologia particolare di telefonata erotica permette a coloro che si sentono degli schiavi di sottomettersi telefonicamente ai desideri della padrona.
Di solito la telefonata già alla prima risposta fa capire chiaramente a chi chiama di trovarsi di fronte ad una padrona autoritaria. Viene subito comandato di stare ad ascoltare i suoi comandi in silenzio. Allo schiavo non resta altro che ubbidire ai suoi comandi simulando situazioni di pura sottomissione. Le frasi più usate o meglio i comandi sono quelli di leccare i suoi stivali oppure di pulire con la lingua addirittura la suola. Di mettersi a cagnolino e ubbidire, il fulcro della telefonata si incentra sul soddisfare senza alcuna resistenza le voglie perverse della mistress al telefono. Tutto ciò porta ad un godimento reciproco da chi comanda a chi viene comandato.