Telefono erotico mistress

Una linea erotica che permette di arrivare a un’eccitazione e a un piacere simile a quello che si proverebbe facendo sesso sadomaso di persona.
Con il telefono erotico mistress è possibile fare sesso in maniera sicura anche con pratiche estreme di bondage chiaramente senza nessun rischio.

899.61.61.71

Telefono erotico mistress

Telefono erotico mistress

Il telefono erotico delle mistress dedicato esclusivamente a coloro che amano questa tipologia particolare di sesso telefonico.

Se sei un uomo che ama ubbidire ai comandi della sua padrona, ed essere fatto schiavo come un vero e proprio servo, questa è la tua linea erotica. Realizzare ogni tua perversione. La vostra Mistress dall’altra parte, con la sua cattiveria, arde dal desiderio di essere servita e di trattarvi come un giocattolo. Lei vuole divertirsi e riempirsi del suo piacere.
Nelle sue mani e sotto le sue punizioni riuscirete a scopare in maniera cosi intensa e trasgressiva che il dolore si unirà al piacere fino a venire ancora, ancora e ancora.

Si creeranno delle situazioni di vera e propria subordinazione. La Mistress autoritaria che con il suo corpo bellissimo e provocante, con la sua voce autoritaria e sensuale vi farà immaginare di vivere una situazione di schiavitù. Vi porterà alla massima eccitazione ed all’apice dell’orgasmo solo con le sue indicazioni.

Mistress al telefono erotico

Il fantastico lato B della Mistress

899.61.61.71

La padrona autoritaria è colei che sa benissimo ciò che il suo schiavo cerca, ciò che più desidera impartendogli comandi da eseguire durante il contatto telefonico.

Sentirai il piacere suoi tacchi a spillo che ti accarezzano il corpo fino ad arrivare a toccare il tuo membro. Tu pian piano sarai sempre più eccitato, fino a quando arriverai a sborrare dal piacere. Tutto ciò continuerà fino a quando sarai tu a decidere di smettere perché la mistress continuerà all’infinito continuerà ad offriti piacere e dolore simultaneamente.

La vostra mistress al telefono vi sta aspettando, è già pronta, mentre masturbandosi immagina di umiliare il suo schiavo con le sue fantasie da vera e propria troia.
Cosa stai aspettando chiama e goditi il piacere che solo una vera padrona riesce a dare.

Last Updated on 22 Marzo 2021 by admin