Linea erotica 899

La linea erotica 899 sta prendendo sempre più spesso una larga fetta di persone. Gente che predilige il sesso di questo genere a quello tradizionale, poiché può esprimere le proprie perversioni in maniera libera. Per quanto riguarda il tipo di clientela, generalmente si pensa che siano gli uomini maturi, sulla 50ina a richiedere chiamate erotiche. In realtà da un sondaggio è emerso che sempre più giovani, soprattutto a causa del periodo che stiamo vivendo, decidono di provare il telefono erotico. Questo probabilmente è dovuto, non solo ai tempi storici non particolarmente floridi, ma al fatto che essi durante le telefonate erotiche possano sperimentare la masturbazione e non solo.

Linea erotica 899

Linea erotica 899

899.61.61.71

Differenza tra linea erotica 899 dal vivo in diretta tv e quella tradizionale fatta da sole due persone, quello appunto del nostro sito.

Giunti a questo punto, è doveroso fare alcune differenze tra la linea telefonica erotica e la linea erotica dal vivo.
La differenza consiste nel fatto che,  mentre per quanto concerne la prima, questa è in diretta tv su un canale o una trasmissione adibita (solitamente a tarda notte). Una volta chiamato il numero preposto tutte le persone sintonizzate potranno ascoltare cosa viene detto. Il telefono erotico “tradizionale” non è in live e quindi solo i due interlocutori potranno interagire e ascoltarsi nel massimo rispetto della privacy.
C’è da dire, come è già stato specificato poc’anzi, che ovviamente si potrà utilizzare tranquillamente un nome inventato per non destare sospetti.

Ancora molti pensano che la il telefono erotico con gli 899 è una truffa non sapendo che oramai da diversi anni è stata regolamentata.

Ragazza alla linea erotica 899

Ragazza alla linea erotica 899

899.61.61.71

Un altro mito da sfatare per quanto concerne le linee erotiche dal vivo è la questione truffa. Vero è che in passato molte telefonie erotiche erano veramente truffaldine in quanto imponevano scatti alla risposta esosi e tariffazione ai limiti della decenza. Ora le cose sono totalmente cambiate, anche grazie alla legislazione del settore ed all’avvento del web e dei social. Questi hanno permesso di smascherare tutto ciò; inoltre grazie alla presenza di un’ampia e florida concorrenza, i costi si sono notevolmente ridotti permettendo a tutti di poter accedere a questo tipo di servizio.
Ad ogni modo, per non cadere in truffe o comunque in episodi spiacevoli, è sempre bene rivolgersi a numerazioni con 899 che pubblicizzano unicamente questo tipo di servizio e non altro.
Tutti i numeri 899 erotici sono raggiungibili sia da telefono che da cellulare ma si deve richiedere
lo sblocco delle numerazioni a sovraprezzo al gestore telefonico che si possiede. Inoltre si suggerisce di ascoltare bene il messaggio gratuito di benvenuto, obbligo di legge, che informa gli utenti del listino applicato a tale tipologia di servizio.

Detto questo non vi resta che chiamare qui il relativo numero erotico e godervi in tranquillità una bella ragazza che vi risponde godendo insieme a te.

Last Updated on 20 Aprile 2021 by admin