Telefono Erotico Manuela Cod. 278

telefono erotico manuela


Cosa mi piace fare 😈💦

  • Rapporto sessuale al telefono
  • Domande piccanti
  • Versi e gemiti
  • Masturbazione a distanza
  • Risate e baci
  • Conversazioni romantiche
  • Romantica e Delicata (ma non solo se sai prendermi)


CHIAMA ADESSO 💦
(In completa riservatezza e privacy)

Ti vuoi eccitare, leggi le mie storie erotiche

Telefono Erotico Manuela per fare sesso al telefono senza limiti

Con il Telefono Erotico Manuela esplora l’irresistibile fascino di Manuela su Linea Erotica Red.

Mi presento 😉

Ciao carissimo, io sono Manuela una ragazza sud americana molto focosa. Dalla foto ho messo in mostra tutto il mio fondoschiena molto pronunciato e solo a vedermi immagino che ti stai già toccando.
Chiamami alla mia linea erotica personale, ti aspetto per farti godere delle mie fattezze, del mio lato b pronunciato ed immagino facilmente cosa ci vorresti fare.
Anche io immagino la tua faccia schiacciata dalle mie natiche mentre tu con la lingua cerchi di raggiungere, certamente con una certa difficoltà, la mia vagina calda e bagnata di piacere sessuale.
Il mio lato b per me è stato sempre il protagonista, quando cammino per strada ci fosse un solo uomo che mi guarda in viso, no proprio no, tutti gli occhi sono catalizzati dalle mie chiappe importanti ed ancheggianti. Guardano tutti il mio fondo schiena ma il viso mai e questo per me è stato sempre motivo di eccitazione.
Se ti trovi a leggere queste righe è perché sicuramente ti ho eccitato nel vedere la mia foto ed allora non aspetto altro che una tua chiamata erotica per godere del mio fottuto culo e per farmi godere esprimendo i tuoi desideri più inconfessabili per telefono.
Tanti sono i numeri erotici che ti portano a parlare con altrettante ragazze certamente molto belle e stuzzicanti ma immaginare il piacere sessuale che può offrirti il mio corpo è difficile replicare.


CHIAMA ADESSO 💦
(In completa riservatezza e privacy)

Con ciò non voglio dire che sono unica nel panorama delle telefonate erotiche sarei presuntuosa, ma sai bene che questo è un gioco dove spesso la fantasia la fa da padrona. Quindi immaginami ancheggiare mentre ti parlo alla linea erotica ed immaginami mettermi a 90 gradi davanti al tuo arnese duro come il marmo pronto a spingersi all’interno delle mie importanti natiche.
Una eccitazione incredibile ci assale; allora dai cogliamola al volo, chiamami e godi al telefono del mio fondoschiena da urlo!
Ti sto aspettando qui non vedendo l’ora di mettermi a pecorina per te e per il nostro godimento reciproco.
Manuela.


CHIAMA ADESSO 💦
(In completa riservatezza e privacy)